“Lazio FIVE SENSES” è un progetto di Mediacomm, che propone la realizzazione di uno SHOWROOM temporaneo, da effettuarsi a Toronto, citta più popolosa e motore economico del Canada, dedicato alla PROMOZIONE E VALORIZZAZIONE DELLE ECCELLENZE AGRO-ALIMENTARI.
L’evento è stato finanziato dalla Regione Lazio ed è stato inserito nel 1° Catalogo Regionale PROSPEX (progetti di promozione dell’export) per favorire i processi di internazionalizzazione delle PMI, con finanziamento del 50% attraverso il POR FESR 2014-2020.
Tutte le info sul finanziamento del Catalogo Regionale PROSPEX, alla pagina dedicata:
http://www.lazioinnova.it/bandi-post/primo-catalogo-prospex/
Per i dettagli, le informazioni e/o essere supportati nell’adesione al progetto e nella procedura per la richiesta di finanziamento contattare:
fivesenses@mediacomm-comunicare.it
fivesenses@lhyra.it
Sintesi progetto Lazio FIVE SENSES